Tutte le professioniste hanno un “kit di appuntamenti” che usano in caso di emergenza o necessità, perché non sanno quasi mai quando potrebbero aver bisogno di un preservativo più grande, un lubrificante aromatizzato, un plug anale eccentrico o altri accessori di ogni genere.
E siamo tutti d’accordo che, tra tutte le cose sopra menzionate, l’elemento più importante di tutti, quello che deve essere in ogni “dating-kit” è il lubrificante. La lubrificazione naturale è rara soprattutto se non c’è affatto chimica tre le due parti oppure se la escort ha un appuntamento dopo l’altro nella stessa giornata. Quindi molte di queste hanno del lubrificante per far funzionare le cose.
Scegliere il lubrificante giusto è come acquistare il paio di scarpe perfetto. Le opzioni di lubrificazione sono innumerevoli, ma non lasciarti scoraggiare dall’ampia selezione.
Che tu sia una professionista del settore degli incontri o un cliente che vuole provare qualche emozione fuori dal normale, magari dopo aver consultato la sezione annunci trans di un sito di incontri per adulti, qui di seguito puoi avere degli utili suggerimenti in merito.
Tieni presente che i lubrificanti si dividono in tre categorie principali: a base di silicone, a base d’acqua e a base di olio.
I lubrificanti a base di silicone
Questi lubrificanti offrono una sensazione fantastica sulla pelle: una piacevole sensazione setosa. Dura più a lungo di qualsiasi altro tipo di lubrificante, è ottimo per l’anale ed è sicuro da usare con i preservativi. È anche ottimo da usare sotto la doccia o per fare sesso sott’acqua!
Ma tieni presente che questo tipo di lubrificante, a base di silicone, ha un effetto sgradevole sui giocattoli sessuali in silicone, danneggiandoli.
Inoltre, il lubrificante al silicone non è così facilmente lavabile, richiedendo acqua e sapone per essere perfettamente rimosso dalla pelle e dalle lenzuola.
Gel lubrificanti a base d’acqua
Questo tipo di lubrificante è più sottile e più facile da pulire ma non dura quanto quello a base di silicone e può anche diventare appiccicoso. Il lubrificante a base d’acqua richiede più applicazioni durante il sesso e a causa della sua consistenza non è eccezionale per l’anale.
Può essere usato con i preservativi ed è perfetto se hai intenzione di usare dei giocattoli sessuali durante il tuo appuntamento.
Prodotti lubrificanti a base di olio
Il lubrificante a base di olio è un’opzione perfetta per coloro che sono sensibili alle sostanze chimiche artificiali. Questo tipo di prodotti contengono olio di cocco e olio d’oliva. Ma il lubrificante a base di olio può causare infezioni nella zona intime, quindi assicurati di lavarti accuratamente dopo averlo usato.
Fa bene attenzione: il lubrificante a base di olio non deve essere utilizzato con i preservativi in lattice!
La novità sul mercato: i lubrificanti alternativi
Ultimamente sul mercato sono stati lanciati alcuni lubrificanti alternativi. Dagli aromatizzati a quelli riscaldanti, la fantasia dei produttori è molto vasta. Tiene bene a mente che questo tipo di prodotti sono ricchi di sostanze chimiche addizionate proprio per ottenere l’effetto desiderato. Tuttavia, puoi provarli completamente una volta, per divertimento! Eccone alcuni tra i più particolari:
- Bacon Lube: questo è un lubrificante perfetto per gli amanti della carne ed è sicuramente qualcosa che devi provare almeno una volta nella vita.
- Toasted Nuts Lube: è un lubrificante a base di macadamia che sembra far eccitare davvero le persone. La spiegazione dei produttori è che l’odore riporta bei ricordi e aiuta a rilassarsi.
- The Cocktail Lube: una combinazione di vodka, succo di mirtillo e grappa alla pesca che ti metterà sicuramente dell’umore giusto.
- Mint Chocolate Chip – perfetto per coloro che hanno una passione per i dolci, questa dolce delizia ti farà sicuramente impegnare in più nella tua performance orale.
Le opzioni di lubrificanti sul mercato sono innumerevoli, ecco perché devi prenderti il tuo tempo, leggere le etichette, testarle ed essere disposto a investire in un lubrificante di buona qualità.